Chi Siamo

L’attività della società PAIMO inizia nel 1978 con dimensioni prettamente artigianali e commerciali con produzione affidata a personale esterno.
L’immediata necessità di cambiare direzione, iniziando a produrre con manodopera diretta era indispensabile per dare un forte segnale al mercato in qualità!
Da questa scelta è nata una realtà forte e solida, capace di riposte sicure a qualsiasi esigenza della nostra sempre più affezionata clientela.
Dagli incoraggianti risultati da subito ottenuti, cresce l’esigenza di sviluppare i settori di resina, pavimenti decorativi, recupero vecchie pavimentazioni.
La continua ricerca di nuova tecnologia e la perfetta sincronia con i nostri partners riconosciuti a livello mondiale ha contribuito ad elevare ad ottimi livelli qualitativi le nostre realizzazioni, adducendo alle stesse valore aggiunto in durabilità con ampia soddisfazione anche dei nostri clienti.

Staff

Il gruppo operativo è composto esclusivamente da dipendenti qualificati nel settore, per la maggioranza con esperienza ventennale.

STAFF_1

STAFF_2

Troveremo la soluzione
giusta per te

I nostri partner